la nostra
Comunità
I vostri sacerdoti
Gruppi
Catechismo
Referente: Don Roberto Sarti
Il catechista non è un maestro o un professore che pensa di svolgere una lezione» e «la catechesi non è una lezione; la catechesi è la comunicazione di un’esperienza e la testimonianza di una fede che accende i cuori, perché immette il desiderio di incontrare Cristo. Questo annuncio in vari modi e con differenti linguaggi è sempre il “primo” che il catechista è chiamato a realizzare!
Papa Francesco


Gruppi
Giovani
Referente: Don Valerio
“A voi giovani: abbiate sempre gli occhi rivolti al futuro. Siate terreno fertile in cammino con l’umanità, siate rinnovamento nella cultura, nella società e nella Chiesa. Ci vuole coraggio, umiltà e ascolto per dare espressione al rinnovamento.”
Papa Francesco
Gruppi
Adulti
Referente: Don Stefano Brizi
Di tre cose si compiace l’anima mia, ed esse sono gradite al Signore e agli uomini: concordia di fratelli, amicizia tra vicini, moglie e marito che vivono in piena armonia.
Siracide


Gruppi
Cellule
Referente: Leda
Voi avete la vocazione di essere come un seme mediante il quale la comunità parrocchiale si interroga sul suo essere missionaria e per questo sentite irresistibile dentro di voi la chiamata di incontrare tutti per annunciare con gioia la bellezza la grazia del Vangelo.
Papa Francesco
Caritas
Parrocchiale
Referente: Stefano Gallizioli
Ogni cristiano e ogni comunità sono chiamati ad essere strumenti di Dio per la liberazione e la promozione dei poveri, in modo che essi possano integrarsi pienamente nella società.
Papa Francesco


Gruppi
Coro
Referente: Martino, Lorenzo
Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta.
KHALIL GIBRAN