Care Famiglie,
ci stiamo preparando al nuovo Anno Catechistico 2022/23, che incomincerà nel prossimo mese di ottobre: in questo periodo, precedente l’ inizio del nuovo cammino, avremmo necessità di raccogliere le iscrizioni dei bambini nati nel 2015 e frequentanti la 2a classe della Scuola Primaria, in modo da poter formare i nuovi gruppi.
Se, dunque, avete un/a bambino/a di questa età e se ritenete opportuno fargli intraprendere il cammino parrocchiale di formazione alla vita cristiana (il Catechismo), durante il quale, nei tempi e nei modi previsti, riceverà la grazia dei Sacramenti del Perdono ( Confessione ), dell’ Eucaristia ( Comunione ) e della Confermazione ( Cresima ), vi preghiamo di contattarci appena possibile per
procedere all’iscrizione.
Per questo ci si può rivolgere direttamente alla segreteria parrocchiale del Duomo, preferibilmente la mattina , dalle ore 9:00 alle 12:00 (p.le Collenuccio, 15 / tel. 0721. 33113).
Come dicevamo, l’Anno Catechistico 2022/23 avrà inizio nel prossimo mese di ottobre : a suo tempo vi verrà comunicata più precisamente la data di inizio del percorso catechistico con il giorno della settimana e l’orario previsti per l’incontro settimanale.
Ringraziandovi per la gentile attenzione e in attesa di un eventuale riscontro, vi salutiamo con viva cordialità nel Signore!

I Sacerdoti e i Catechisti