Nata a Pesaro, si è diplomata “Cum Laude” in Organo al Conservatorio di Musica “A. Boito” di Parma con C. Termini e in Pianoforte con R. Risaliti e P. Guarino. Giovanissima risulta vincitrice di concorsi organistici (Noale VE 1976-1977) si distingue come solista in importanti rassegne concertistiche in Italia, Svizzera, Olanda e Cecoslovacchia.
Festival dei Due Mondi di Spoleto, Pesaro Rossini Opera Festival, con uno studio personale delle musiche di Giovanni Morandi e su trascrizioni organistiche di celebri arie di Gioachino Rossini, nella 30° edizione del ROF si è esibita come solista insieme all’Orchestra del Comunale di Bologna. E durante la Settimana delle Arti promossa dal Ministero – MIUR e in onore del Presidente A. Ciampi. Si afferma in Duo organo e tromba a due organi, organo e fisarmonica, in recital con l’attore Luca Violini, con la Montreal Chamber Brass. Con l’Orchestra del Conservatorio “G. Rossini” ha inciso il Requiem di G. Faurè. Un doppio cd con musiche inedite di G. Morandi, “The Best Organs Works”. Col Coro Gregoriano del Conservatorio “G. Rossini” due cd con “ L’Ascension” di Ch A. Tournemire e i Preludi Modali di J. Langlais per Organo e coro.
Docente di Organo e Composizione Organistica prima al Conservatorio di Musica “L. D’Annunzio” di Pescara, dal 1995 continua la sua attività didattica al “G. Rossini” di Pesaro per i corsi accademici di organo e armonium. Presiede seminari (Mainz – Università Gutenberg e Urbino – Festival di Musica Antica). Intensa l’attività volta alla salvaguardia del patrimonio organario, che l’ha portata ad organizzare concerti, concorsi, mostre e convegni ed a promuovere il restauro di preziosi organi storici. Nel 2018 è stata ospite a Pechino nel Festival 5th Beijin Int’l Baroque Music Festival organizzato presso il Conservatorio Centrale di Musica.